Nasce Energy Lab.
Distribuzione di impianti Solari Termici per la clientela residenziale e commerciale.

2008

Diversificazione nel settore Solare Fotovoltaico.

2009

Progettazione, costruzione ed installazione di oltre 20 MW di impianti fotovoltaici su coperture industriali ed a terra. Fornitura di servizi di manutenzione e gestione per circa 20 MW.

2010

L'azienda diversifica ulteriormente la propria attività acquisendo CST srl, società specializzata nella produzione ed ingegnerizzazione di impianti solari termici a circolazione naturale. Questo prodotto innovativo porta subito importanti clienti large accounts (es. Enel Green Power e Würth).

2012

Le sinergie per la produzione di sistemi vengono affiancate ad una riorganizzazione della rete commerciale. Questo si traduce nella distribuzione di una vasta gamma di prodotti e soluzioni per l’efficienza energetica in ambito residenziale e industriale su tutto il territorio nazionale.

2013

Costituzione di una struttura di Telemarketing internamente organizzata e gestita volta ad erogare servizi di prevendita per il mercato residenziale.

La società avvia un processo di diversificazione con l’ingresso nel business delle Biomasse e la realizzazione dei suoi primi impianti.

Ammissione della società sul mercato AIM Italia di Borsa Italiana

2014

L’azienda completa il piano d’investimento diversificando ulteriormente le proprie attività nel mondo del Waste to Energy.